Vivi un'esperienza che ti cambia la vita
Partecipa ad uno dei nostri viaggi organizzati e vivi con noi una giornata immersa nella cultura autentica.
I nostri viaggi
Viaggia con noi alla scoperta dell’India più autentica
Con questo progetto potrai donare un po’ del tuo tempo per vivere un’esperienza indimenticabile stando a contatto con l’autentico spirito della comunità Indiana e vivendo un’intera giornata a contatto con la gente delle comunità locali, conoscere la realtà delle slum, le baraccopoli dove vivono le persone meno abbienti e, viaggiando con noi, contribuirai a finanziare i nostri progetti che portano quotidianamente un aiuto concreto per i più piccoli e i meno fortunati.
Un viaggio su misura per te
Puoi organizzare il tuo viaggio con un nostro collaboratore che ti supporterà nella tua scoperta.
Un’occasione per dare una mano
Se lo desideri, potrai scegliere di dedicare parte del tuo viaggio alle nostre attività di volontariato.
Esperienza vera a prezzi contenuti
Potrai organizzare il tuo viaggio senza intermediari, riducendo le spese e vivendo l’India autenticamente.
Inizia ora ad organizzare il tuo viaggio

L’esperienza di Luca
È proprio vero: niente viene a caso.
Era destino che incontrassi Lara e a seguire Meradil .
L’incontro che mi ha portato a conoscere e toccare con mano l’India, così lontana ma dove mi son sentito a casa sin dal momento che sono sceso dall’aereo la prima volta a Jaipur e dove ho continuato a sentirmi a casa in ogni luogo che visitavo. La cosa che più mi è rimasta impressa? Il sorriso dei bambini e delle bambine nei vari orfanotrofi: diffidenti all’inizio, ma estasiati poi per una carezza ricevuta, per una foto scattata e per la voglia di confidarti piccoli ma importanti segreti.
Grazie a Lara ho conosciuto, mi correggo ho riscoperto il valore della condivisione: ogni singolo sorriso, ogni singolo prenderti la mano per ricevere una carezza, ogni volta che sentivi la parola bahia, ogni disegno che mi hanno regalato……li conservo con cura nei cassetti della mia memoria…… E quando finalmente, perchè ci sarà una fine, potrò tornare a rivivere il passato, sarà l’ inizio di quello che in inglese si chiama RESTART. Per sempre grato per il percorso fatto in India .