La nostra missione
Attraverso l'amore e l'affetto, portiamo istruzione e speranza per i bimbi e i senza tetto indiani
Crediamo fermamente che ogni bambino nel mondo abbia diritto all'istruzione, alla felicità e ad essere amato. Da anni lavoriamo ogni giorno nelle città indiane di Jaipur e Lucknow, ispirati e guidati da questa semplice ma potente regola, per fornire una speranza a decine di ragazzi e ragazze.

Amore e speranza
L’amore è il vero cardine della nostra missione.
Le nostre attività garantiscono un ambiente felice e sicuro, dove ragazze e ragazzi sono libere di essere felici e possono coltivare pienamente le loro speranze e i loro sogni.
Istruzione e consapevolezza
Dare speranza significa fornire gli strumenti adeguati per affrontare il futuro in modo consapevole.
Garantiamo a tutti i ragazzi un’istruzione gratuita e di alta qualità, e valorizziamo i loro talenti.
Cibo e interventi strutturali
Non esiste speranza senza un presente stabile.
Ci impegniamo con grande passione per garantire cibo, medicinali e vestiario a tutti i ragazzi delle nostre missioni, perché il futuro dipende dal presente.
I nostri progetti
Il nostro impegno delle periferie di Jaipur e Lucknow
La nostra attività si divide in due progetti attivi da anni in due diverse località del nord dell'India: Alla periferia della città di Jaipur e presso la città di Lucknow, dove prestiamo il nostro aiuto all'interno di comunità locali.
Storie dal campo
oltre
25000
persone hanno avuto accesso al cibo dal 2015, anno di fondazione di Mera Dil ODV
Scopri come sostenerci
100%
Tutti i 52 bambini dell'orfanotrofio di Lucknow hanno accesso all'istruzione gratuita, nel 2015 erano solo 10.
Dal 2017
35
bambini ricevono educazione gratuita nella scuola Red Ballon.
Sostienici
"Donarsi agli altri con il cuore è vivere la felicità eterna"
Entra a far parte del nostro mondo, ci sono tanti modi per sostenere il nostro imegno quotidiano in favore delle comunità più povere e indifese dell'India.
Scopri come sostenerci
Angela
Tutto l'amore che dai e tutti i sorrisi che condividi ti tornano indietro due volte e con Mera dil per me è stato come riceverne indietro ogni giorno cento volte.

Davide
Per me l'India è stata un seme di atomi, inaspettato, che continua a crescere nel mio cuore, vedere ciò che hai realizzato e poter aver contribuito solo con un piccolo mattoncino, è stato un vero onore, pronto a ripartire e poter continuare questo cammino chiamato India.

Mario
Durante la visita in un orfanotrofio ho passato con Lara e i bambini fra i giorni più belli della mia vita. Mi sono sentito nuovo, amato e con la possibilità di amare.
Newsroom