Anche questo viaggio è giunto al termine, qualcuno dice che tutte le cose belle hanno una fine, ma per me niente finisce davvero quando porto qualcosa nel cuore.
Giorni incredibili trascorsi tra Pushkar , Jaipur e Agra in un’India che mi ha regalato tante, tantissime emozioni , paesaggi mozzafiato e un’energia talmente forte che posso sentire ancora sulla mia pelle.
Se ripenso a quello che ho vissuto mi vengono in mente due parole: CONDIVISIONE , l’incredibile ospitalità delle persone che mi hanno accolto nelle loro case, alle loro tavole , come una figlia, condividendo con me tutto ciò che avevano.
AMORE, si perché ogni mattina, avevo un pensiero fisso : loro, i piccoli angeli di Mera Dil ONLUS che adoro immensamente e che mi mancheranno un sacco.
Tanti sorrisi, attività , giochi, baci e coccole che hanno reso ogni singolo momento di immenso valore , perché quando impari a dare senza chiedere nulla in cambio come fanno loro, allora l’amore lo senti davvero nell’aria che respiri.
Grazie Mera Dil Onlus , Lara Guazza Insero e Pannu Khan per avermi accolto nella vostra #bigfamily facendomi sentire parte di Red Balloon Ngo, progetto che tiene tanti bambini lontano dalla strada , permettendo loro di studiare e crearsi così un futuro ricco di infinite possibilità.
Dio vi guarda da lassù, lui c’è in quel piccolo garage , ogni singolo giorno.
Namaste